Le iene

Pubblicato il da Red-Dragon

 

La prima edizione de Le Iene è andata in onda nel 1997, condotta da Simona Ventura, Dario Cassini e Peppe Quintale (tra le Iene vi era anche un giovane ed ancora sconosciuto Teo Mammucari, che si divertiva a prendere in giro i Vip di turno con la cosiddetta Supercazzola).

Con il passaggio della Ventura in RAI nel 2000, viene scelta come conduttrice Alessia Marcuzzi, affiancata da Luca e Paolo.

Nell'autunno 2004 era partito un nuovo esperimento in cui Le Iene 260px-Logo-ienee la Gialappa's Band  fecero parte di un unico programma: Mai dire Iene, condotto dal Mago Forest e Alessia Marcuzzi.

Dati i vari impegni (Carabinieri, Scherzi a parte) Alessia Marcuzzi sarà sostituita nella versione in prima serata da varie showgirl e da Luciana Littizzetto. La Marcuzzi abbandonerà definitivamente il programma quando sarà scelta come nuova conduttrice del Grande Fratello, e al suo posto verrà chiamata la Miss Italia Cristina Chiabotto.

Dopo che anche la Chiabotto lascia nel 2007 per condurre Scherzi a parte, la nuova conduttrice diventa Ilary Blasi, sempre affiancata da Luca & Paolo. Nell'autunno 2008 di fianco alla Blasi c'è Fabio De Luigi, con il ritorno di Luca & Paolo dal febbraio 2009.

Nel 2011 Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu lasciano la conduzione del programma. Vengono così sostituiti da Luca Argentero ed Enrico Brignano.

 

 

A voi libero commento ^_-

 

By Red-Dragon

Con tag News

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post