E.O

Pubblicato il da Red-Dragon

Questo è un articolo un po' diverso dal solito, scrivo su una per180280_187108204653682_100000635120516_499381_5704763_n.jpgsona che adoro e spero di non perderla mai.

Questa persona è Emanuela O., persona che mi è stata sempre vicino, e io voglio ringraziarla davanti a tutto il mondo.

Se lo merita davvero!, è una persona stupenda, sa davvero capirmi e comprendere cose che magari altre persona ritengono stupide.

Adoro lei perchè è unica al mondo, non ci sono altre persone come lei, è davvero più unica che rara come persona.

Lei è la mia Mela e io il suo Panda.

Ti adoro piccola mia, sei sempre nel mio cuore!

 

 

By Rad-Dragon

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
M
<br /> che amoreee *-*<br /> <br /> <br />
Rispondi
R
<br /> <br /> Grazie Manu =)<br /> <br /> <br /> <br />