Invincibili

Pubblicato il da Red-Dragon

 

Invicibili, un programma condotto da Enrico Ruggeri.

Un programma davvero molto commovente dal punto di vista emotivo, ma fa capire molte cose della vita, del tipo che è meglio godersela fino all'ultimo perchè se ti fermi solo un attimo a piangerti addosso sei fregato.

Ti fa capire che è meglio rialzarsi e continuare a vivere, pensare che si, cadi, ma invincibili3.jpgè sempre bello rialzarsi magari con una persona che ami o che vuoi bene affianco, a darti una mano nei momenti difficili in cui pensi che non ce la fai più.

Mi fa piacere vedere persone che hanno un problema e che vivono con la consapevolezza di avere un problema, ma che non si fanno scoraggiare.

Io ho un cugino che è affetto dalla sindrome di down, e questa brutta malattia fa si che gli arrivino tumori a raffica all'età di 25/26 anni.

Beh ne ha 26 e ne ha gia avuti due e ora è in coma farmacologico, e per me lui è un invincibile, perchè nonostante la morte se lo sta portando via, lui continua a sorridere e fare beffa della morte.

Adoro mio cugino e per me è il mio campione senza medaglia, perchè non ha bisogno di avere una medaglia che penzola al collo per essere un campione, e se anche tu che stai leggendo hai un handicap, non scoraggiarti, la vita continua, e spero che sia più bella possibile .

 

 

A voi libero commento ^_-

 

By Rad-Dragon ( ti adoro cugy )

Con tag Tele-film

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post